MARVEL La Grande Alleanza

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 2/7/2007, 08:52

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


Trama


Il Dottor Doom ha ricreato un vero e proprio esercito di malvagi chiamato “I signori del male” reclutando i vari componenti tra tutti gli anti-supereroi in circolazione compreso l’immenso Galactus. Per contrastare questo tipo di armata anche i nostri paladini della giustizia hanno dato vita ad una “super”collaborazione. All’interno del gioco prenderemo il comando di una squadra formata da quattro super eroi, ovviamente i membri vanno selezionati prima di ogni missione. Tra gli oltre 20 personaggi disponibili sin dal principio, avremo a disposizione Capitan America, Wolverine, Elektra, Thor, L’Uomo Ragno e via dicendo. Sarà possibile inoltre creare un proprio Dream Team preferito, assegnare loro un nome ( I Fantastici 4 e X-men sono già stati scelti), scegliere inoltre un eventuale veicolo o mezzo di trasporto ed attacco e crearsi una team reputation a seconda di come si porteranno a termine i vari obiettivi primari e secondari. Gli elementi rpg citati in precedenza sono relativi alla crescita e personalizzazione dei vari personaggi, infatti potremo espandere il set di azioni e mosse eseguibili così come potenziare quelle già conosciute, in base al nostro stile di combattimento ed al comportamento sul campo. Nella migliore tradizione Marvel, la trama del gioco e relativi livelli, avranno le ambientazioni più disparate, tra cui combattimenti sott’acqua, in volo, nello spazio o su pianeti alieni. Chiaramente la selezione del team non va effettuata solo in base alle proprie preferenze, ma anche alla location di combattimento, per poter sfruttare al massimo i poteri speciali di ogni personaggio. Marvel: La Grande Alleanza non è solo single player, ma offre ai giocatori una sezione multiplayer e relativa modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Gli eroi a disposizione

Spiderman
Capitan America
Thor
Wolverine
La Cosa
La Donna Invisibile
Torcia Umana
Mr Fantastic
Iron-Man
Tempesta
Uomo Ghiaccio
Ghost Rider
Dottor Strange
Donna Ragno
Luke Cage
DareDevil
Silver Surfer
Pantera Nera
Nick Fury
Ms Marvel
Deadpool
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 2/7/2007, 08:56




ne ho sentito parlare...non è male a quanto dicono ma non ci ho mai giocato
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 09:03

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


io l'ho finito in difficoltà facile e media. c'è però un problema: tu non hai tutti quei personaggi e alcuni li sblocchi durante il gioco. 3 daredevil pantera nera e silver surfer si sbloccano trovando le loro iconette in mezzo al gioco. ce ne sono 5 per ognuno. a me mancano daredevil e silver surfer.il problema e kie sono piccolissime e nascoste se non ci passi sopra non te ne accorgi nemmeno
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 2/7/2007, 09:06




insomma gioco difficile assai :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 09:36

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


bè certo se lo fai facile è facile medio e già un pò più tosto inizi a morire più volte. difficile ancora provo
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 2/7/2007, 10:14




capito...devo provarlo :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 20:00

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


se abitassi vicinoa me te ne darei uan copia.... se vuoi te la spedisco :asd:
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 10/7/2007, 07:27




si ma dove stai?
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 08:09

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


in abruzzo
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 10/7/2007, 08:30




no troppo lontano...io in toscana :(
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 08:42

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


un settiamna e arriva..... vabbe cmq se non vuoi
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 10/7/2007, 08:50




più che altro te ce l'hai originale?
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 09:05

Nosferatu

Group:
Admin
Posts:
10,195

Status:


:sisi:
 
Top
Sir Eternauta
view post Posted on 10/7/2007, 09:07




allora si potrebbe fare :sisi:
 
Top
Kenpachi Hayate
view post Posted on 12/8/2007, 12:41




Ce l'ho :sisi: davvero bello ! però non riesco a sbloccare silver surfer !!! non so come si fa ! :scaccola:
 
Top
59 replies since 2/7/2007, 08:52   3255 views
  Share